scholls-957200

0

Birkenstock qualità e comfort come previsto. Perfetto - Ho acquistato presso il minuetto questi ultimi come le mie scarpe sposa secondaria. Ho ordinato il Lunedi ed erano a casa mia da Martedì a mezzogiorno. Non ho nemmeno pagare per la spedizione di punta. Questa è la mia coppia di 5 Birk, quindi sapevo cosa aspettarmi. Indossavo Ballerine per la mia cerimonia e aveva pianificato il passaggio per il Birks, se i miei piedi ha cominciato a male nel corso di una lunga giornata di nozze. Ho finito per cambiare per il diritto Birks dopo la cerimonia per raffreddare i miei piedi. Ho lasciato per il resto della notte. Ho ballato e passeggiare per tutta la notte senza alcun problema. Grazie!

Sandali dr scholl's:scholls-957200

scholls-957200 style

0 commenti:

Posta un commento