scholls-957193

0

Meglio del previsto - Dopo aver letto molte recensioni, ho fatto un salto di fede e ha ordinato i sandali Coronado. C'erano solo due coppie di sinistra nella mia dimensione così ho agito in fretta! Ho avuto testardo fascite plantare al piede sinistro per tre anni (era meno ostinata nella mia destra, ma che è completamente guarita, grazie al cielo). Passo molto tempo in zoccoli Dansko (in particolare come il Merrie per l'estate) e stavo cercando un'alternativa. Questi sandali non offrono un sostegno sufficiente per la mia ancora mal di piede sinistro, ma, con le loro sottopiede estraibile, è facile per aggiungere il supporto di un Superfeet o soletta Sole. Problema risolto e sono abbastanza comodi. Ho a lungo, non a livello dei piedi e ho ordinato un 10 1 / 2 - la mia dimensione corretta. Si adattano perfettamente, anche se, se avete in forma ampia, si potrebbe sentire un po 'comoda per te. Avendo questi piedi grandi, non so se del caso le scarpe che indosso potrebbe essere descritto come cute, ma questi arrivano abbastanza vicino. Direi che sono funky-cute.

Sandali dr scholl's:scholls-957193

scholls-957193 style

0 commenti:

Posta un commento