scholls-957168

0

Stivali per l'inverno / freddo alpinismo - Questi stivali sono worm. Davvero senza fine. Ho avuto due brevi viaggi e in entrambi i casi si sono esibiti come previsto. La prima volta che non indossava ghette e salì poche centinaia di metri attraverso macchie di un ginocchio neve alta. Quando mi tolsi scarpe al chiodo macchina che ognuno aveva un sacco di neve, ghiaccio fuso and acqua all'interno della shell (non in avvio la inner) and feet were mio secco e caldo! La seconda volta ho fatto un'escursione sul Monte Rainier in temperatura sotto lo zero e 50 km / h si snoda a 10k elevazione ft - i miei piedi erano così caldo quasi sull'orlo di una zona di comfort. Questi stivali perfettamente bordo. Su entrambi i miei viaggi ho scalato piazzole corto di 40 gradi neve mista / ghiaccio / roccia e non è mai scivolato. Sono abbastanza felice con loro se non che lo stress alle caviglie, mentre un po 'di pendii ripidi escursioni. Penso che qualsiasi tipo di scarponi rigidi progettato per la parte anteriore rivolta verso avrebbe questo problema.
Read supplementari per il cliente Recensioni Sotto

Sandali dr scholl's:scholls-957168

scholls-957168 style

0 commenti:

Posta un commento