scholls-958288

0

Fabulous nuovo stile - soprattutto per i piedi a basso volume d'anatra - Sono un grande fan Chacos. Ho abusato per anni i miei piedi con zaino in spalla e solo indossare Birkenstock, Chacos appassionati e ora (con una soletta Birkenstock). I miei piedi sono difficili da montare - Ho un tacco sottile, puntale ampio (tutto ciò che escursionismo) e piedi volume molto basso (piedi anatra classico). Amo il regolare Chaco sportellino in quanto si inseriscono in realtà i miei piedi e ha il supporto arch. Questi nuovi, anche se costoso, Chacos sono favolosi. Hanno un attacco vicino (cinghia di unico) anche sui miei piedi, piedi volume così grande attenzione. Sono sicuro che la pelle si estenderà un po ', ma non è sicuro di quanta ancora. Inoltre, il plantare su questo è molto meglio che sulla loro sandali di cuoio altro - ammortizzazione impresa e non a tutti scivolosa. Prevedo che sarà favorita sulla mia ribalta. Il prezzo sembra essere vale ogni centesimo. Alta qualità e costruzione.

Sandali dr scholl's:scholls-958288

0 commenti:

Posta un commento