dr-958144

0

FANTASTICO OVUNQUE! Si tratta di un sandalo a 5 stelle nel mio libro. Ho ottenuto la porpora e l'oro ed è proprio tesoro! E 'abbastanza elegante da indossare con una gonna flowy o sole e vestito casual abbastanza per jeans. Inoltre, il piede-BED è il paradiso! Certo, ho alti archi ... io non consiglierei questo per una persona di basso arco perché, pur stampi per il piede nel corso del tempo, questo potrebbe sentire come una roccia a voi. Maggiori informazioni su tale processo di stampaggio - è incredibile! Dopo una settimana, mi sentivo come se fossero letteralmente su misura per il mio piede! Le cinghie di cuoio sulla parte superiore sono super comodi, anche. Nessuna rottura in necessario. Amore, amore, amore queste scarpe!

Sandali dr scholl's:dr-958144

0 commenti:

Posta un commento