scholls-957557

0

Clarks Beige Cheery - Ho appena ricevuto questa scarpa e lo hanno indossato per due volte - una volta sul luogo di lavoro e una volta per uscire. Erano confortevole per le ore e ore che li indossavano. Essi sono piuttosto elegante anche. Il mio cruccio è che il colore delle scarpe taupe è leggermente diverso, in realtà, di on-line. Alzai gli occhi questa scarpa su tre computer diversi, prima li ho comprati, e il colore guardato allo stesso modo su tutti e tre gli schermi, ma quando sono arrivati erano più di un medio / marrone chiaro, senza sottotono d'oro a tutti. Voglio solo che tu sia consapevole di questo. Io porto o un 5.5 o 6, e li fece in sei dimensioni che si adatta perfettamente perché ho indossare calze leggermente felpa con loro a tenere i piedi caldi.

Sandali dr scholl's:scholls-957557

0 commenti:

Posta un commento