dr-957383

0

City-Worthy Walking ShoesI comprato questi per un viaggio in Europa, alla ricerca di buone scarpe da trekking con stile abbastanza per usura città. Il fatto che questi sfilare facilmente in aeroporto li fa il mio viaggio scarpe pure. Io sono un convertito recente Merrills e che è stato il marchio in cui ho concentrato la mia ricerca. My \\ rifugio Spires 't ancora stato all'estero, ma mi \\' ve stato test-li portava al mio paese. I miei piedi pignola trovato questi comodi direttamente dalla scatola e io t \\ rifugio 'stato deluso in più conoscenza. Mi piace una larghezza C e trovare la larghezza media di questi Merrills, con le tomaie di maglia e pelle scamosciata, molto confortevole. (Io ve \\ 'doveva avere qualche Merrills pelle tesa al calzolaio.) 5 stelle tutto il senso!

Sandali dr scholl's:dr-957383

0 commenti:

Posta un commento