scholls-956944

0

Amazing scarpe! Ne ho ordinato per il mio matrimonio in origine in una dimensione di 9,5 (la mia dimensione normale). Quando arrivarono erano un po 'comoda così ho creato uno scambio con Logohoo.com. Logohoo mi ha inviato una taglia 10 e la parte impressionante è che ho avuto il tempo sufficiente a mantenere entrambe le coppie di confronto, prima ho dovuto inviare il 9,5 indietro. Volevo fare in modo che il 10 è stato la giusta misura e Logohoo fatto il cambio di sforzo e semplice! Vorrei suggerire l'ordinazione di un mezzo più grande di dimensioni normalmente si usura, specialmente se, come me, si prevede di portare in un mese d'estate, quando sarà caldo. Le scarpe erano così comode. Ero saltare e ballare per ore ed io in realtà ero dimenticato anche i tacchi. Si guardarono bella e ho amato ogni minuto che avevo addosso loro! Sono molto impressionato con efficienza Logohoo 'e assistenza ai clienti, e sicuramente per le scarpe da loro in futuro!

Sandali dr scholl's:scholls-956944

scholls-956944 style

0 commenti:

Posta un commento