scholls-956858

0

Sorprendente e Adorable - I love these Comforts Finn! In questi giorni mi metto esclusivamente high-end come marchi Comfort Finn Comfort, Kumfs, e Dankso perché le mie caviglie e archi male dopo pochi minuti, senza grande sostegno. Ho bisogno di un sostegno straordinario arco, e finlandesi sempre attraversato per me. Per il massimo comfort, sottopiedi in sughero sono l'unico modo per andare. Kumfs e Dansko hanno il supporto arco bene, ma non si sentono bene, come il sughero. I finlandesi si sentono grandi, fin dall'inizio, ma dopo una settimana o due, la scarpa si forma per il piede completamente e sarà come essere in paradiso. Dopo un giorno di indossare i miei tacchi Kumfs, torno a casa e mettere sul mio Finn sandali Mumbai ei miei piedi, sa che sono a casa. Sento una grande differenza a sostegno metatarso tra finlandesi e di altre marche. Nessun altro marchio si avvicina. I finlandesi sono particolarmente sorprendenti per le persone con i piedi più ampia. Ho un amore per il look moderno e cuter di Think! scarpe così come le scarpe Naot, che sono entrambi sottopiedi in sughero, ma sono troppo strette per i miei piedi. Purtroppo, i finlandesi sono più specie di sciatta guardare, ma questi Stanfords argento sono in realtà molto carino! Sembrano ancora meglio di persona. Penso di poter indossare con pantaloni, gonne e jeans! Per me si tratta di un sostegno, comoda alternativa a una ballerina piatta. I finlandesi sono pazzi costosi, ma sono stato così così soddisfatto della mia altra coppia che ora li vedo come un investimento molto importante per la mia salute. Sono estremamente ben fatto in modo che durerà a lungo. Se avete problemi con le ginocchia, spalle, caviglie, piedi, etc, rendono l'investimento. E 'molto meglio a sborsare i soldi e hanno un paio di scarpe di qualità piuttosto che spendere denaro per tenere le scarpe in meno che non soddisferà le vostre esigenze o reggere nel tempo. Come per il dimensionamento, io di solito indossare uno tra 8 e 8,5 in scarpe da sera. Per i miei sandali Mumbai ho size 39, ma in questi zoccoli il 39 è stato un po 'piccolo, perché le dita dei piedi toccano il fondo della scarpa quando ho camminato e il mio tacchi è venuto al limite del zoccoli. Mi consiglia di ordinare una dimensione nella zoccoli e per le dimensioni normali in sandali Finn. La soletta è estraibile, quindi suppongo che potrebbe ospitare plantari, ma non mi consiglia di acquistare una scarpa da questo costoso solo per togliere la parte migliore della scarpa (il tappo incredibile plantare). Perché forgia ai tuoi piedi, le persone che normalmente si usurano plantari non averne bisogno, a seconda della loro condizione piedi specifici. Se si dispone di fascite plantare, i finlandesi sarebbe una scelta eccezionale per voi. Questo è un post molto lungo, ma davvero non posso dire abbastanza circa i finlandesi e su come la pena di un investimento che sono. Se siete sulla staccionata, andare avanti e per loro solo per vedere. Non hai nulla da perdere con Logohoo! Non si può battere la spedizione gratuita e tornare libero. Solo provare ... e rendersi conto che il tappo plantare solo sentirsi meglio con il tempo.

Sandali dr scholl's:scholls-956858

scholls-956858 style

0 commenti:

Posta un commento