dr-958401

0

Per me sembra che sto appoggiato indietro e leggermente verso l'esterno. Dopo pochi minuti, non ero più cosciente del sentimento. Ho ordinato un 6.5 perché ho letto un sacco di recensioni sulle scarpe Earth essere stretto. Inizialmente ho pensato 6,5 stata una buona scelta perché l'avampiede feltro rigido e un po 'di prevenzione stretto il mio piede comodamente da andare fino in fondo della scarpa. Tuttavia, dopo il tempo di 3-4 li indossa, si sciolse fino al punto in cui un 6 sarebbe perfetto. Anche io non trovo questa scarpa ad essere uno strumento flessibile come indicato. Mi piace molto flessibile, \A me, sembra che il mio avampiede schiaffi invece di curve e si flette. La combinazione del fit (un po 'troppo grossa, ora) e la rigidità dell'avampiede impedire che queste scarpe siano confortevole come avrei auspicato, ma io non li chiamerei disagio. Se hai un piede media, comprare il vostro formato normale e dare loro un paio di giorni per allungare. Se hai un piede largo, non sono sicuro queste sono le scarpe per te. Un altro commento ... Non indossare loro per 2-3 giorni di fila ... si comincia a puzzare molto rapidamente.

Sandali dr scholl's:dr-958401

0 commenti:

Posta un commento