scholls-958157

0

Spedizione veloce e vale il prezzo. Il mio ultimo paio mi è durato tre anni, non costoso affatto quando si esegue il calcolo. Sì, sembrano un po 'come scarpe da clown, ma mi sono abituato e sono sul mio terzo set ora. Li porto al lavoro e persino danza - che indosso pantaloni o jeans, così funziona. Mi piace la punta d'acciaio, perché non si rugoso nel tempo. Ho dovuto sostituire la mia ultima coppia come unica e pelle stavano incrinato. La suola stava cominciando a venire fuori e le cuciture stava venendo fuori - un po 'deludente, ma credo che quello che succede quando si indossa lo stesso paio di scarpe ogni singolo giorno. Ci vuole un po 'per abituarsi a una nuova coppia, ma una volta rotto, ho appena lasciarli legati tutto il tempo e scivolare su quando sarò pronto ad andare. Ho provato altri documenti, ma questi sono i più confortevoli e più il mio preferito. Mia madre odia le scarpe. Lei dice che guardare troppo maschile, ma mio marito pensa che guardare bene su di me e mi piace quello che mi piace. Sono attaccato a questi documenti.

Sandali dr scholl's:scholls-958157

0 commenti:

Posta un commento