scholls-958013

0

Eccitato !!!!!!! Come una persona con un piede EEEE, ho lottato per anni cercando di adattare il mio piede in una scarpa WW o dover acquistare scarpe da uomo. Ho sofferto di calli, duroni e il dolore semplicemente a ogni passo. Ho trovato questa scarpa e gli stili di altri Propet e pensavo fosse morto e andato in cielo quando ho messo il piede nella mia prima coppia. Non c'era nessuna attesa per la pelle per allungare o l'acquisto di una taglia o 2 più grande di me veramente necessario, solo per ospitare la larghezza del mio piede. Gli stili sono troppo femminile quindi non mi sento come un klutz o vecchia signora. Li trovo molto favorevole al mio piede e notare che io sono in grado di camminare in tutta comodità. Grazie per la fornitura qualcosa per noi che hanno bisogno che si adattano speciale.

Sandali dr scholl's:scholls-958013

0 commenti:

Posta un commento