dr-956989

0

Come al solito, Zappos scosso. Ordinato in una notte di Sabato, ha ricevuto su LUNEDI senza costi aggiuntivi per la spedizione. Amore che. Il mio primo paio di stivali e li amo. Guardare grande, piacevole al tatto. Complimenti ogni giorno finora. Io misurare un 14.5 e ordinato un 14 sulla base del cliente. Si adattano molto bene. Normalmente direi che erano un po 'allentata, ma sento stivali dovrebbe scivolare un po' nel tallone e l'arco, ballo, e le dita si adattano perfettamente. Io? M molto contenti. Vorrei Zappos avuto più scelta per le persone con i piedi giganti come me. Purtroppo devo ancora acquistare intorno ai luoghi multipli per ottenere quello che mi serve, ma Logohoo è sempre la mia prima sosta.

Sandali dr scholl's:dr-956989

dr-956989 style

0 commenti:

Posta un commento